Sanificazione a Firenze

Eseguiamo servizi di sanificazione a Firenze per qualsiasi ambiente civile (pubblico e privato), ed industriale, (anche contro Coronavirus-COVID-19). In tutti quegli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni. Negli uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, appartamenti, negozi, palestre, ristoranti, centri estetici, ecc. non è sufficiente igienizzare, ma occorre sanificare e, quindi, abbattere le cariche microbiche per annullare il rischio di insorgenza e diffusione di patologie.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>
Sanificazione Firenze

Sanificazione con Ozono

Sanifica l'aria dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus. La sanificazione ha effetto anche sulle superfici, sugli oggetti presenti nell'area trattata.
Deodora e igienizza in modo naturale gli ambienti, eliminando totalmente gli odori sgradevoli di varia natura.
Disinfesta gli ambienti allontanando gli insetti (acari, mosche, pulci, zanzare, scarafaggi, tarme...). Purifica trattando l'acqua ad uso potabile, senza alterarne il gusto. Permette di sterilizzare in tempi brevi. L'ozono riduce anche l'eventuale presenza di cloro, pesticidi agricoli e metalli quali ferro e il manganese. L'acqua trattata può essere usata anche per disinfettare ferite e igienizzare superfici.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>
Sanificazione - Direttive OMS

Raccomandazioni dell'OMS

Le informazioni preliminari riguardanti la sopravvivenza del virus covid19 sulle superfici sono ancora in fase di studio. L'OMS raccomanda di sanificare le superfici con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro.

Il trattamento di sanificazione da virus adottato da noi consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell'OMS) permettendoci quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni magazzini e vaste aree produzioni. Per ambienti più piccoli interveniamo anche con cicli di ozono.

Richiedi un preventivo GRATUITO >>

**Decreto Cura Italia - Credito d'imposta sanificazione**

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Sanificazione con certificazione per tutti gli ambienti

La nostra azienda è specializzata nella sanificazione contro i virus per tutti i tipi di ambienti: locali pubblici, bar, ristoranti, pizzerie, centri estetici, negozi, palestre, magazzini, capannoni, ambienti di lavoro, hotel, alberghi, scuole, ospedali, cliniche, case di riposo, studi medici, case e centri di cura per anziani, laboratori, call center, supermercati, mense, saloni di estetica e parrucchieri, officine, teatri, cinemi, agriturismi, discoteche, pub, pasticcerie, ferramenta, macellerie, tabaccherie, edicole, farmacie, uffici postali, banche, cartolerie, librerie, lavanderie, gelaterie, chiese, negozi alimentariautoscuole, imprese edili e cantieri, negozi di abbigliamento...

Richiedi un preventivo GRATUITO >>
Richiedi il tuo preventivo Gratuito tramite il seguente form:
Nome*
Email*
Telefono*
Richiesta*
Accetto l'Informativa Privacy e Cookies di www.firenzeclean.com
↑ Torna su