Pulizia Pannelli Fotovoltaici Firenze


Pulizia pannelli fotovoltaici a Firenze
? Chiedi a "Leo & Max"! Questo tipo di pulizia è una delle operazioni fondamentali per mantenere, in modo ottimale, la funzionalità di questi sistemi energetici, riducendo gli sprechi ed ottimizzando la resa.

pulizia pannelli fotovoltaici Firenze

Leo & Max: Perchè pulire i pannelli?

Ogni tipologia di impianto fotovoltaico necessita di regolari interventi di pulizia e manutenzione al fine di garantire l’ottimale funzionamento dell’intera struttura. Le opere di pulizia dei pannelli fotovoltaici a Firenze sono fondamentali per assicurare la massima efficienza energetica e la massima produzione di energia. Chiedi info a Leo & Max!

Richiedi Preventivo GRATUITO
pulizia pannelli solari Firenze

Leo & Max: Come si sporcano i pannelli?

La presenza sui pannelli fotovoltaici, di fuliggine o polveri di varia natura, così come i residui della pioggia, limitano il rendimento dell’ impianto fotovoltaico, trasformando le celle occupate da oggetti esterni in resistenze che dissipano parte dell’energia prodotta. Chiedi a Leo & Max!

Richiedi Preventivo GRATUITO

Come si puliscono i pannelli solari secondo Leo & Max?

In base alle specificità di ogni singolo impianto, Leo & Max studia la soluzione ideale per mantenere puliti ed efficienti i pannelli solari e fotovoltaici a Firenze. L' azienda si dota infatti di un macchinario fisso, installato su un automezzo, allestito con tecnologia di purificazione dell’acqua tramite filtrazione osmotica (con pre-filtri meccanici, carboni attivi e addolcitore). L'acqua che diviene così pura, abbinata a specifico detergente, viene utilizzata per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici a Firenze.

 

Richiedi Preventivo GRATUITO

Leo & Max interviene nelle seguenti zone di Firenze

Centro storico, Il Prato, Fortezza da Basso, Viali, San Jacopino, Collina sud e San Gaggio, Campo di Marte, Le Cure, Viali, Bellariva, Coverciano, Settignano, Collina nord, Gavinana, Galluzzo, San Gaggio, Collina sud, Sorgane, Bandino, Paradiso, San Marcellino, Isolotto, Legnaia, Argingrosso, Cintoia, I Bassi, La Casella, Le Torri, Mantignano, Monticelli, Pignone, San Lorenzo a Greve, Soffiano, San Quirico, Torcicoda, Ugnano, Statuto, Romito, Viali, Fortezza da Basso, Rifredi, Careggi, Castello, Collina nord, Novoli, Firenze Nova, Brozzi, Le Piagge, Peretola, Quaracchi, Ponte di mezzo